CONVIENE DAVVERO CURARSI I DENTI IN CROAZIA?

Prendendo in considerazione l’aumento del turismo dentale in Croazia negli ultimi anni diremo proprio di SI, conviene. Grazie ai prezzi agevolati e alla qualità dei lavori fatti, moltissimi dei nostri pazienti fanno da passaparola ed il numero di pazienti nuovi aumenta anno dopo anno.

QUAL È IL MOTIVO DELLA GRANDE DIFFERENZA DI PREZZO TRA L’ITALIA E LA CROAZIA?

I motivi principali sono i costi di gestione ambulatoriali minori e inferiori percentuali di ricarico applicate dalle cliniche sui prodotti e servizi. Proprio grazie a questi la nostra clinica garantisce prodotti di altissima qualità a prezzi ridotti.

COME AVVIENE IL PAGAMENTE E LE FATTURE SONO DETRAIBILI?

Le modalità di pagamento sono: contanti, carta bancomat e carta di credito. Prima di recarsi in viaggio è utile verificare con la propria banca se avete dei limiti per poter spendere all’estero con le carte bancomat. Dopo ogni seduta viene saldato solo il lavoro svolto nella giornata stessa. Le fatture vengono emesse in italiano e sono detraibili per il 730.

PER QUANTI GIORNI DEVO FERMARMI?

Basta fermarsi solamente per il giorno della seduta. In nostro centro dentale si trova a 70km da Trieste e quindi ai pazienti vengono fissati gli appuntamenti al mattino in modo da poter essere di ritorno a casa propria nel pomeriggio oppure la sera. Se non vi va’ di fare il viaggio autonomo abbiamo delle navette organizzate che fanno andata e ritorno in giornata. Qualora non ve la sentite di fare un viaggio unico abbiamo degli appartamenti e hotel convenzionati con lo studio dentistico dove se desiderate potete alloggiare ad un prezzo ridotto.

COME MAI TUTTI I LAVORI VENGONO FATTI IN UN GIORNO?

In un giorno vengono fatti solamente i lavori prevvisti per tale visita. Infatti il paziente deve recarsi per più volte nello studio dentistico rispettando sempre i tempi di guarigione delle operazioni fatte precedentemente. Solamente in condizioni ottimali del paziente possono essere eseguite le operazioni di estrazioni o a carico immediato in una sola giornata.

SE DOPO I TRATTAMENTI HO DEI PROBLEMI, COME FACCIO?

Alla fine di evitare qualsiasi problematica, bisogna attenersi alle istruzioni post operatiorie ricevute dal medico. Se per caso si manifestano dei problemi non esitate a chiamarci oppure a scriverci una e-mail, inviando anche delle foto se necessarie, e sarà il medico a consigliarvi come risolvere il problema. Tutto lo staff del nostro centro dentistico è a massima disposizione del paziente. In caso se avete la possibilità di raggiungerci sarebbe l’ideale da fare.

Richiedi un preventivo gratuito

Compila il modulo per richiedere informazioni o prenotare una visita. Prenota la prima visita gratuita.

A quale trattamento sei interessato/a?
Richiesta generaleAll-on-4ImpiantiProtesiOrtodonziaMedicina estetica dentale
Inviaci la radiografia panoramica (ortopantomografia):