Il Vostro sorriso è estremamente importante. Il sorriso è ciò che notiamo subito quando facciamo la conoscenza di qualcuno. Un sorriso bianco e smagliante è veramente magnifico – vi fa sentire benissimo e sicuri di se stessi facendo un’ottima prima impressione.

Il naturale invecchiamento dell’organismo in combinazione con lo stile di vita che conduciamo può macchiare e scurire i vostri denti considerevolmente. Molte nostre attività quotidiane contribuiscono a questo processo: fumo, caffè, bevande gassate e colorate, tè o vino rosso.

Nel mondo di medicina dentale esistono molti prodotti per sbiancare i denti che possono avere un effetto duraturo ma sono spesso aggressivi per i denti e le gengive per cui vi consigliamo un metodo professionale per lo sbiancamento dei denti.

Nel nostro Centro di medicina dentale Orto-Nova usiamo un sistema innovativo ed efficiente per lo sbiancamento dei denti – Philips Zoom WhiteSpeed che utilizza la tecnologia più avanzata delle lampade LED.

Dopo lo sbiancamento dei denti il vostro sorriso si presenterà nel migliore dei modi. I metodi di sbiancamento non professionali e non clinicamente comprovati, possono portare a risultati indesiderati e a conseguenze negative – fate in modo che lo sbiancamento sia:

  • veloce e pratico

  • duraturo

  • minimamente sensibile

  • comprovato, sicuro ed efficace

  • eseguito da un odontoiatra

La procedura di sbiancamento è sicura e quanto danneggia i denti?

La procedura di sbiancamento si svolge sotto il controllo dell’odontoiatra ed è strettamente monitorata anche dall’ organizzazione stomatologica mondiale. In base a numerose ricerche e test relativi alla dannosità, è considerato un procedimento che non causa conseguenze nocive, donando ai pazienti la bianchezza e lucidità dei denti.

Come comportarsi dopo lo sbiancamento?

Per ottenere un effetto sbiancante buono e duraturo è essenziale , per almeno 48 ore,  di evitare di fumare, di consumare alimenti molto acidi e bevande (es. caffé, tè scuri, vino rosso, bevande gassate, limonate ecc.) o qualsiasi altro alimento o bevanda che pensate possa macchiare i Vostri denti.

Sensibilità dei denti

Certe persone possono provare una maggiore sensibilità dei loro denti dopo lo sbiancamento, ma riteniamo questo sia un fenomeno normale che sparisce in un paio di giorni. In caso di ipersensibilità potete aiutarvi con dentifrici per denti sensibili.

Richiedi un preventivo gratuito e ottieni uno sconto speciale

Ti offriamo un preventivo gratuito e un piano terapeutico personalizzato
  • Accepted file types: doc, pdf, png, jpg, jpeg.