A differenza degli attacchi esterni in metallo, colorati, dorati, bianchi o trasparenti vi presentiamo i gli attacchi linguali Incognito.

Incognito 3M è un apparecchio ortodontico che viene applicato sulla superficie interna dei denti e risulta praticamente invisibile. Questa tecnica applica una pressione sulla parte posteriore del dente guidando il movimento dei denti nella posizione ottimale.

A differenza dei metodi ortodontici classici con attacchi prefabbricati, gli attacchi e gli archi ortodontici dell’Incognito vengono personalizzati, disegnati e prodotti a misura per addattarsi alla superficie dentale di ogni paziente.

Dopo aver preso l’impronta, tutti gli elementi necessari per il trattamento ortodontico vengono realizzati individualmente. Gli attacchi vengono realizzati con la tecnologia CAD/CAM particolarmente precisi e sottili. Rispetto ad un tradizionale apparecchio linguale, l’apparecchio Incognito è meno ingombrante in quanto gli attacchi sono conformati in base alla superficie del dente e vengono fatti in lega d’oro. La produzione e la modellazione degli attacchi e degli archi personalizzati permette di avere un apparecchio confortevole ed efficente senza danneggiare lo smalto dei denti.

Ci sono molte ragioni per scegliere l’apparecchio ortodontico Incognito:

  • Adattabilità: sono progettati e realizzati esclusivamente per Voi

  • Estetica: posizionati sulla parte posteriore del dente e praticamente invisibili dall’esterno

  • Tempo: risultati visibili in poco tempo

  • Confort: e’ possibile avvertire un leggero disaggio inizale, che può influenzare la corretta pronuncia. Queste difficoltà, qualora si verificassero, scompaiono in breve tempo

  • Può correggere tutti i tipi di anomalie ortodontiche

  • Adatto a tutte le età

 

Gli apparecchi ortodontici linguali funzionano allo stesso modo come quelli classici, con un completo controllo di movimento dei denti.

Avete l’occasione di correggere i vostri denti senza che nessuno se ne accorga.
Nessuno saprà che indossate un apparecchio – a meno che non glielo diciate!

 

 

Richiedi un preventivo gratuito

Compila il modulo per richiedere informazioni o prenotare una visita. Prenota la prima visita gratuita.

A quale trattamento sei interessato/a?
Richiesta generaleAll-on-4ImpiantiProtesiOrtodonziaMedicina estetica dentale
Inviaci la radiografia panoramica (ortopantomografia):