State arrivando dall’Italia? Di seguito vi poniamo le spiegazioni dettagliate per arrivare al nostro centro di medicina dentale Orto-Nova. Per il Nord d’Italia abbiamo organizzato un servizio navetta gratuito dalle città principali (mappa 1), come pure il trasporto dall’aeroporto per le persone che arrivano in aereo (mappa 2).

Offriamo ai nostri pazienti il trasporto organizzato con la navetta da determinate citta’ del Nord d’Italia al nostro centro dentale. Il primo viaggio è gratuito per tutti i nostri pazienti. E’ neccessario solamente contattarci per definire i dettagli sulla partenza e sul viaggio.

Offriamo il servizio di navetta gratuita dalle seguenti città Nord d’Italia:

Per chi proviene da città italiane più lontane, abbiamo previsto l’organizazzione del viaggio dall’aeroporto fino al nostro centro di medicina dentale a Rijeka.

 

Le città da cui partono linee aeree dirette:
Trieste: linea diretta da Milano, Bari, Roma, Napoli, Trapani
Treviso: linea diretta da Catania
Venezia: linea diretta da Palermo, Cagliari

Oltre a queste linee, esiste anche la possibilità di arrivare con l’idrovolante Ancona-Rijeka (220 € per andata e ritorno).

Per tutti i dettagli sulla partenza e l’organizzazione del vostro arrivo, potete contattarci telefonicamente o via e-mail, al fine di definire tutti i dettagli.

Per coloro che decidono venire con il proprio mezzo:
• Percorrete l’autostrada A4, casello autostradale LISERT (Trieste), uscita PADRICIANO/BASOVIZZA/Area di ricerca (NON andate verso Fernetti-Slovenia, si paga l’abbonamento stradale)
• Seguite la direzione FIUME (RIJEKA. Passate Basovizza. Proseguendo sempre dritti per alcuni chilometri, giungerete all’ex valico di frontiera di PESE; lì entrerete a SLOVENIA.
NB. La strada che percorrerete non è soggetta al pagamento della vignetta perchè non è un’autostrada. Dopo qualche chilometro dall’entrata in Slovenia prestate attenzione al cartello che vi fa svoltare leggermente a destra (ci sarà l’indicazione RIJEKA). Da lì proseguirete per altri 25 km circa fino al confine SLOVENIA/CROAZIA ( non dimenticare la CARTA D’IDENTITA’ o PASSAPORTO).
• Una volta entrati in CROAZIA, seguite le indicazioni per RIJEKA.
• Dopo il pagamento del pedaggio (8 kn – circa 1 euro) prendete l’uscita OPATIJA. Al semaforo girate a sinistra, all’incrocio girate a destra, alla rotaroria prendere la direzione per Rijeka, e proseguite per circa 5km verso Rijeka, subito dopo il secondo semaforo, e dopo passare lo stadio di calcio, vedrete alla vostra destra un parcheggio privato che vi permette una permanenza tranquilla. La nostra clinica si trova subito sotto quel parcheggio.

 

Centro di medicina dentale OrtoNova, Fiume

Richiedi un preventivo gratuito e ottieni uno sconto speciale

Compila il modulo per richiedere informazioni o prenotare una visita. Prenota la prima visita gratuita.

A quale trattamento sei interessato/a?
Richiesta generaleAll-on-4ImpiantiProtesiOrtodonziaMedicina estetica dentale
Inviaci la radiografia panoramica (ortopantomografia):